Il risveglio della bellezza

9
La bellezza non conosce confini per chi la vive come uno stato dell’anima: l’oro nella sua espressività su tela, alla scoperta di nuove forme da dare alla realtà, come bussola alla ricerca del bello e della purezza.

La creatività non conosce schemi, se non quello di non averne, mai. “La stanza d’oro” nasce dunque attraversando un sentiero, con l’idea di dar vita a qualcosa di gioioso che stimoli e parli ai sensi.

C’è molto di naturale nelle opere realizzate da Anna Carla de Leonardis, come sanno esserlo le composizioni delle foglie d’oro 24 kt sulle tele che evocano sogni, desideri, luoghi magici, che racchiudono e donano parte di quello spirito universale di cui sono portatrici.

Tutto ha inizio in una sera di pioggia a novembre. Nuove emozioni attraverso i sensi e in tutti i sensi, capaci di infondere una nuova percezione della realtà con l’energia naturale del nobile pregiato oro… la sua luce stimola i sensi dello spirito che non serve descrivere, che è meraviglioso vivere… “la vita”.

La Stanza d’Oro

Anna Carla non la si può raccontare, è un attimo imprendibile in ogni tempo che vive.

Eclettica ad ogni respiro, estemporanea, instancabile nella sua ricerca della bellezza, senza pause, ricca di emozioni profumate, di incantevoli sciarade, che conducono il suo cammino al sé, dove amore amare, godersi nell’animo profondo, fanno del suo pensiero la joie de vivre.

Eccola quindi fondersi nel pregiato e nobile Oro.

Anna Carla… ”definire l’indefinibile sarà sempre la mia unica grande inestinguibile passione… leggera euforica frivolezza”.

Le opere realizzate su tela con foglie d’oro 24 kt, esprimono l’eleganza pregiata dell’oro, raggi di luce come il sole, fuori da ogni controllo per vivere infinite emozioni: ”la stanza d’oro”.